ciascun dipendente dovrà obbligatoriamente seguire i corsi di formazione proposte dal titolare, seguire con diligenza le istruzioni di lavoro, studiare il materiale giuridico che di volta in volta verrà proposto (compreso quello del sito Notaio Sartori), dimostrare interesse, motivazione al lavoro ed iniziativa personale, per acquisire sempre maggiori competenze e professionalità.
attuare adeguate metodologie di lavoro, così come indicate dal titolare dello studio al fine di offrire servizi sempre più innovativi, migliorativi e quindi professionali per attuare i principi del miglioramento continuo /qualità e della soddisfazione del cliente.
i soggetti che operano all'interno dello studio notarile Sartori improntano i rapporti sia tra loro che nei confronti del titolare e della clientela sul codice etico e su principi di integrità, rispetto ed onestà evitando ogni atteggiamento di suscettibilità e di non buone maniere.
l'attività svolta deve essere conforme alla posizione di indipendenza e di legalità propria dell'attività notarile ed alla funzione di garanzia affidati dallo Stato al notaio quale Pubblico ufficiale, nel rispetto degli obblighi di riservatezza e di privacy, secondo le norme di legge.
i rapporti tra il personale dello studio ed il titolare dello studio sono improntati alla collaborazione, all'armonia evitando animosità e conflittualità.
nelle relazioni con l'esterno, il dipendente si comporta in modo tale da determinare fiducia e collaborazione da parte dei soggetti che entrano in contatto con lo studio, mostra cortesia e disponibilità nella comunicazione con il pubblico e cura la trattazione delle pratiche affidate in maniera efficiente e sollecita avendo di mira la soddisfazione della clientela.