Richiesta informazioni
Il notaio Mario Sartori, con studio a Grezzana in provincia di Verona, presta da molti anni servizi di consulenza giuridica ed assistenza a privati, imprese e pubbliche amministrazioni con particolare attenzione alle agevolazioni fiscali e tributarie nel territorio della Regione Veneto.
Lo Studio notarile Sartori è stato sempre attento all'innovazione e all’applicazione della tecnologia per migliorare la prestazione notarile e la tutela della sicurezza nel lavoro.
Per questo motivo il notaio Mario Sartori ha deciso di avviare il servizio di consulenza online, a mezzo di videoconferenza. Sarà infatti possibile incontrare il notaio attraverso videoconferenza su pc o dispositivo mobile restando in tutta comodità e sicurezza nella propria abitazione o ufficio.
Se sei interessato a questo servizio contattaci: noi ti forniremo tutte le modalità.
Il notaio è diventato un punto di riferimento per il territorio, per le famiglie e le imprese, garantendo fiducia, affidabilità e riservatezza.
A livello locale il notaio Mario Sartori presta consulenza gratuita il terzo venerdì di ogni mese, giorno di mercato, presso il municipio di Grezzana su temi e problematiche di interesse generale. Ecco quindi che la professionalità diventa una porta aperta al cittadino che necessita di informazioni utili sia in ambito immobiliare, che societario o successorio.
Il notaio è disponibile a prestare servizio a domicilio per consulenze, procure e stipule di atti a favore di soggetti anziani, disabili o con problemi di deambulazione, anche nelle contrade di montagna, nonchè in strutture ospedaliere, di ricovero o in case di riposo.
(Queste attività potrebbero subire delle variazioni a seguito delle limitazioni imposte dalle misure anti-contagio predisposte dal governo per far fronte alla pandemia da Covid-19).
Il notaio Sartori privilegia il contatto diretto con il cliente, creando con quest’ultimo un rapporto di fiducia ed affidabilità per mezzo dell’ascolto delle sue esigenze, dei consigli finalizzati a chiarire qualsiasi dubbio, dell’individuazione della migliore soluzione giuridica/fiscale e, solo alla fine, della proposta di un preventivo per le sue necessità ed aspettative.
Il preventivo è costituito da varie voci oltre all’onorario notarile: imposte versate allo Stato e/o ai Pubblici Uffici, costi per visure catastali ed ipotecarie, Iva.
La pratica viene esaminata nella sua completezza e le spese esatte di visure catastali ed ipotecarie sugli immobili sono conosciute esattamente solo dopo gli accertamenti del caso.